29/03/2020 - 29/03/2020

CINECITTA’ E CASTELGANDOLFO

49.00

Dal 2011 gli Studi di Cinecittà hanno aperto al pubblico con il progetto Cinecittà si Mostra, un’iniziativa culturale che valorizza il patrimonio storico e architettonico degli Studi di Cinecittà, consentendo di visitare i Set e i percorsi espositivi.

Descrizione

Partenza di prima mattina dall’autostazione fronte agenzia. Arrivo ed ingresso alla studi di Cinecittà. La visita guidata dura circa 90 minuti e permette di vedere i grandi set permanenti che formano la storia degli Studios e del cinema. Attraverso le scenografie, i costumi, gli oggetti di scena, i filmati e le fotografie d’epoca viene raccontata la storia di questa fabbrica dei sogni e delle produzioni cinematografiche che l’hanno resa famosa dal 1937 ad oggi.

Al termine della visita trasferimento a Castelgandolfo, famosa per ospitare la residenza estiva dei Papi. Pranzo libero. Per coloro che lo desiderano è possibile prenotare il pranzo in ristorante con menù e costo da definire.

Dopo pranzo tempo libero a disposizione per passeggiare tra i vicoli di Castelgandolfo che si affacciano sul meraviglioso lago Albano da cui si gode di una splendida vista. Possibilità di visitare esternamente il Palazzo Pontificio e la Collegiata di S. Tommaso.

Rientro previsto in tarda serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: euro 49.00

Minimo 25 persone

La quota comprende: viaggio in bus, ingresso con visita guidata a Cinecittà, accompagnatore.

La quota non comprende: pranzo, altri ingressi, extra, tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende.

SCARICA IL PROGRAMMA CINECITTA’

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CINECITTA’ E CASTELGANDOLFO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *