04/07/2020 - 18/07/2020

HOTEL NUOVO DIANA 3* – SENIGALLIA

A partire da 480.00

L’Hotel Nuovo Diana è un’ accogliente struttura alberghiera 3 stelle, rinnovata pochi anni fa, situata in zona tranquilla e silenziosa, ideale per vacanze all’insegna del relax, direttamente sulla famosa ‘ Spiaggia di Velluto’. Il lido convenzionato con l’hotel è ampio e spazioso con giochi per bambini. Offre 1 ombrellone + 2 sdraio a camera doppia. L’Hotel è dotato di camere con balcone vista mare, TV, cassaforte, wifi, phon. Dall’ampia terrazza solarium con vasca idromassaggio all’ultimo piano si può godere di un bellissimo panorama mare-collina e spaziare dal porto di Senigallia al Parco Naturale del Monte Conero. Il giardino esterno permette alla clientela di trovare momenti di riposo, giochi e svaghi per bambini e di gustare degli sfiziosi aperitivi del bar-taverna. In una tranquilla sala collegata al giardino è servita la colazione con ampio buffet a scelta tra dolce e salato. Nell’accogliente ristorante che si affaccia sul mare invece vengono serviti il pranzo e la cena con menù genuini di carne e di pesce, arricchiti da un ampio buffet di antipasti, verdure di stagione fresche e cotte con ricette tradizionali dell’enogastronomia marchigiana. Per concludere a disposizione buffet di dolci fatti in casa, frutta assortita, gelati.

Categoria:

Descrizione

Senigallia è uno dei più ricercati centri del turismo balneare della costa Adriatica con i suoi tredici chilometri di sabbia dorata, la famosa spiaggia di velluto. Le serate estive possono essere dedicate allo shopping nei negozi del centro storico o per partecipare alle iniziative di animazione e di spettacolo che si organizzano in tanti punti della città e del lungomare. Senigallia, per la qualità dei servizi e per il suo mare pulito, si può fregiare della prestigiosa bandiera blu.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

4 – 11 LUGLIO euro 480.00

11 – 18 LUGLIO euro 500.00

SCONTO SOCI DLF € 20

ACCONTO ALLA PRENOTAZIONE euro 150.00

SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA (disponibilità limitata) euro 15.00 a notte

VIAGGIO IN BUS (minimo 25 persone): € 70/80 da calcolare in base al numero di partecipanti

La quota comprende: sistemazione in camera classic in pensione completa con bevande incluse ai pasti; servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 sdraio a camera doppia; navetta per il centro in orario serale; assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende: viaggio in bus; tassa di soggiorno da pagare in loco; mance; extra; in genere tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “HOTEL NUOVO DIANA 3* – SENIGALLIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *