07/05/2020 - 10/05/2020

LONDRA

A partire da 560.00

Londra è una delle grandi capitali del mondo e poche città possono eguagliare il suo impareggiabile fascino, prodotto dall’essere contemporaneamente così antica e così moderna, così terribilmente inglese eppure essenzialmente cosmopolita. Non basterebbe una intera vita per conoscerla tutta! Noi cercheremo di farvi conoscere in pochi giorni i principali palazzi storici, le chiese più famose, come la millenaria Westminster Abbey, le principali attrazioni come la Torre di Londra, il Big Ben ed il Parlamento e molto altro

Descrizione

7 Maggio Pisa – Londra visita panoramica in pullman GT

Partenza dall’autostazione fronte agenzia per l’aeroporto di Pisa e volo diretto per Londra. Arrivo e incontro con la guida. Trasferimento in pullman nel centro di Londra, visita guidata panoramica della città. La visita prevede il passaggio dalle strade, dai parchi, dai ponti, dalle piazze, dai luoghi e dai monumenti più importanti ed affascinanti della città. Arrivo in serata in albergo e sistemazione nelle camere riservate. Breve passeggiata nel quartiere di Bloomsbury ricco di “Squares” (piazze-giardino) coronate da eleganti edifici ottocenteschi. Cena in ristorante italiano vicino all’albergo. Pernottamento.

8 Maggio matt. Londra Regale pom. da Saint Paul alla Torre di Londra

English Breakfast in hotel.

Al MATTINO, la Londra Regale: in metropolitana e a piedi raggiungeremo Buckingham Palace (esterni) la residenza ufficiale dei reali di Gran Bretagna. Proseguiamo la nostra passeggiata guidata attraversando una parte del St. James’s Park, un altro bellissimo parco reale per raggiungere la celeberrima Westminster Abbey (esterni); fin dall’incoronazione di Guglielmo il Conquistatore, avvenuta in questo luogo nel 1066, l’abbazia è stata la chiesa in cui si sono svolte tutte le incoronazioni della nazione. Da qui il passo è breve per raggiungere Westminster Bridge; straordinaria è la vista sul Tamigi e sulla gigantesca ruota panoramica, la London Eye. Sei davanti anche alla splendida torre svettante del Big Ben e al gigantesco Palazzo del Parlamento. Rientro in hotel nella tarda mattinata. Pranzo libero. Nel POMERIGGIO, in metropolitana e a piedi, esploriamo il South Bank del Tamigi fino alla cattedrale di St. Paul (esterni). Attraversiamo il Millennium Bridge fino a superare la Tate Modern, rinomata Galleria d’Arte Contemporanea e il Globe Theatre, l’antico teatro di Shakespeare. Siamo già sul Bankside del Tamigi la riva opposta rispetto alla City. Raggiungiamo così il ponte più celebre della capitale, il Tower Bridge e la Torre di Londra (esterni), il più perfetto forte medievale inglese ancora esistente. Cena in ristorante italiano e rientro in albergo in serata. Pernottamento.

9 Maggio matt. National Gallery pom. Londra Festosa e dello shopping

English Breakfast in hotel.

AL MATTINO, in metropolitana e a piedi, visita guidata a Trafalgar Square e alla National Gallery, museo fra i più affascinanti ed importanti al mondo che vale la pena visitare e conoscere. In questo straordinario museo sono rappresentate tutte le principali tradizioni della pittura dell’Europa occidentale, dagli artisti dell’Italia del Rinascimento come Leonardo da Vinci, Piero della Francesca, Raffaello, Michelangelo, agli impressionisti ed espressionisti francesi e non solo…Monet, Manet, Renoir, Van Gogh e Cézanne. Pranzo libero. Il POMERIGGIO sarà dedicato alla visita guidata di Covent Garden con una miriade di minuscoli negozi dall’aria tipica e gli artisti di strada. Tempo a disposizione per goderti questo angolo di paradiso. Da qui proseguiamo per Leicester Square, la piazza principale per l’intrattenimento londinese; proseguiamo per Piccadilly Circus e Regent Street, fino a Carnaby Street luogo cult degli anni sessanta e Oxford Street, una delle più famose strade commerciali del mondo Cena in ristorante italiano e rientro in albergo in serata. Pernottamento.

10 maggio Londra – Pisa

English Breakfast in hotel.

Trasferimento all’aeroporto, operazioni d’imbarco e partenza per Pisa con volo diretto.

L’hotel Royal National cat. 3 stelle, fra i più grandi e conosciuti alberghi di Londra, ha camere doppie a due letti separati (non ci sono letti matrimoniali) arredate con semplicità e dotate solo di tv sat, telefono, wifi gratuito e kit di cortesia thé/caffè. Gode però di una ottima posizione centrale e con la stazione della metropolitana a pochi passi.

OPERATIVO VOLI BRITISH AIRWAYS: 7/5 PISA 12.40 – 14.05 LONDRA HEATHROW 10/5 LONDRA HEATHROW 13.20 – 16.30 PISA

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 560.00 minimo 25 persone

595.00 minimo 20 persone

ACCONTO ALLA PRENOTAZIONE: € 150.00 SALDO OBBLIGATORIO ENTRO IL 3/4/2020

La quota comprende: volo diretto Pisa/Londra/Pisa; 1 bagaglio in stiva da 23 kg, 1 bagaglio a mano da 10 kg, trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, guida italiana dall’arrivo in aeroporto fino alla partenza con visite guidate dalla mattina alla sera di ogni giorno e con auricolari, 3 cene in ristorante, 2 giorni di daily travel card per muoversi in gruppo in metropolitana, 3 pernottamenti e colazioni in hotel, assicurazione medico/bagaglio, accompagnatore dell’agenzia.

La quota non comprende: tasse aeroportuali euro 90.00 (da riconfermare all’emissione dei biglietti), trasferimento per e da aeroporto di Pisa da calcolare in base al numero dei partecipanti, bevande ai pasti, pranzi, ingressi, mance e quanto non specificatamente menzionato in “la quota comprende”.

DOCUMENTI: carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto in corso di validità

SCARICA IL PROGRAMMA: LONDRA

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “LONDRA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *