23/02/2020 - 23/02/2020

VIAREGGIO E IL CARNEVALE CON PRANZO DI PESCE

59.00

Fra le tante attrattive della Toscana un posto d’onore va al Carnevale di Viareggio, uno dei più importanti e apprezzati a livello internazionale a cui partecipano ogni anno migliaia di persone.
Sui carri che sfilano lungo la passeggiata viareggina troneggiano enormi caricature in cartapesta dei big della politica, della cultura o dello spettacolo. Macchine straordinarie con movimenti sempre più complessi ed effetti scenografici grandiosi che ogni anno mostrano un esempio del perfetto connubio tra le capacità artistiche delle maestranze del nostro Paese e le nuove tecnologie.

Descrizione

Partenza da Arezzo in direzione Viareggio. Arrivo al ristorante Antica Locanda da Luca e pranzo di pesce con il seguente menù:

Antipasti: Mousse di cernia, Polpo con patate, Panzanella di mare ,Sformato di asparagi e gamberi

Primi piatti: Spaghetti allo scoglio, risotto alla marinara.

Secondo: Frittura di pesce con verdure e patatine.

Dolce della casa

Acqua, vino, caffè.

Dopo pranzo possibilità, per chi lo desidera, di assistere alla famosa sfilata dei carri di Carnevale: per tutto il mese di febbraio la città si trasforma nella fabbrica del divertimento tra sfilate di giganti di cartapesta, feste notturne, spettacoli pirotecnici, veglioni, rassegne teatrali, appuntamenti gastronomici e grandi eventi sportivi mondiali. Dopo la sfilata dei carri ritrovo e partenza per il rientro ad Arezzo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 59 (minimo 25 partecipanti)

La quota comprende: bus GT, pranzo, accompagnatore, assicurazione sanitaria.

La quota non comprende: biglietto di ingresso al carnevale (euro 20), assicurazione annullamento, extra, mance e tutto quello non espressamente indicato in “la quota comprende”.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “VIAREGGIO E IL CARNEVALE CON PRANZO DI PESCE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *