Agenzia di Viaggi HAPPY TRAIN di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5 – 52100 Arezzo |nfo@happytrain.it – 0575.300712
1° giorno Partenza di prima mattina in direzione Aquileia. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo ad Aquileia e visita guidata della più importante città dell’Impero romano e principale centro per la diffusione del Cristianesimo nell’Europa del nord e dell’est. Aquileia è sito UNESCO per l’importanza della sua area archeologica e la bellezza dei mosaici che custodisce. Tra tutti, il più grande e conosciuto è quello della basilica di S. Maria Assunta, risalente al IV secolo. Al termine della visita, trasferimento in hotel, cena e pernottamento.
2° giorno Colazione in hotel. Partenza in bus per la navigazione sul Brenta. La navigazione parte da Malcontenta e termina a Dolo. Durante la navigazione potremo ammirare borghi rivieraschi, chiuse e ponti girevoli. Sosta a Mira per la visita guidata di Villa Widmann. Attraversamento della Chiusa di Mira, con risalita del dislivello acqueo. Al termine della navigazione pranzo in ristorante. Rientro in hotel, Cena e pernottamento.
3°giorno Colazione in hotel. Rilascio delle camere e partenza per Chioggia, una popolosa e vivace città marinara chiamata la “Piccola Venezia”. Con i suoi palazzi in stile veneziano che si affacciano sui canali, le caratteristiche imbarcazioni chioggiotte denominate “Bragozzi” con le loro vele variopinte, e Piazza Vigo con il suo bellissimo ponte sembra di tornare indietro nei secoli, al tempo dei dogi e della Serenissima. Pranzo in ristorante. Dopo pranzo partenza in bus per il rientro previsto in serata.
Disponibilità
Durata
Mezzo di trasporto
Condividi questo viaggio
Scopri tutti i nostri
Scopri tutti i nostri
Agenzia di Viaggi
HAPPY TRAIN
di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5
52100 Arezzo