Ritrovo dei partecipanti in luoghi e orari da stabilire, partenza con Bus G.T. per Venezia. Soste lungo il percorso. Arrivo a Venezia al Piazzale Tronchetto, dove poi ci dirigeremo a piedi verso il molo per prendere l’imbarcazione a noi riservata per raggiungere Piazza San Marco. Intera giornata a disposizione per visitare la Città e ammirare le meravigliose maschere di carnevale. Pranzo libero.
CARNEVALE DI VENEZIA: Origini antichissime con prime testimonianze già nel 1094, il Carnevale di Venezia riproposto nel 1979 quasi dopo due secoli di assenza, mantiene oggi le sue vecchie tradizioni, rispettando una storia secolare. Il Carnevale veneziano significa ancora adesso teatro, dolcissimi cibi tipici, straordinarie maschere e costumi. E come succedeva durante la Serenissima sa trasformare i palazzi privati in luoghi di festa per balli e trasgressioni.
In serata, rientreremo con il battello al Tronchetto, dove troveremo il Bus per il rientro ad Arezzo.
*il comune di Venezia potrebbe nel frattempo inserire una tassa di ingresso alla Città, ad oggi non inclusa nella quota di partecipazione.
Disponibilità
Durata
Mezzo di trasporto
Condividi questo viaggio
Scopri tutti i nostri
Scopri tutti i nostri
Agenzia di Viaggi
HAPPY TRAIN
di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5
52100 Arezzo