Agenzia di Viaggi HAPPY TRAIN di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5 – 52100 Arezzo |nfo@happytrain.it – 0575.300712
4 gennaio Partenza da Arezzo in orario da stabilire in direzione Pompei. Soste e pranzo libero durante il percorso. Visita guidata del Parco Archeologico di Pompei, dei principali scavi. Gli scavi negli ultimi anni hanno riportato alla luce eccezionali siti: il Termopolio (un luogo dove era possibile acquistare cibi pronti per il consumo, simile ai moderni fast food o al cosiddetto cibo di strada), la Casa dei Vettii, la Casa delle Nozze d’Argento e la Casa dei Casti Amanti. Al termine della visita proseguimento per l’hotel nei pressi di Caserta, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.
5 gennaio Colazione in hotel. Giornata interamente dedicata alla città di Napoli. Visita guidata nella mattinata dei principali monumenti storici, luoghi e piazze della città. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione a Napoli per shopping e altre visite facoltative (alcune da prenotare e pagare in anticipo in agenzia): Napoli Sotterranea, Cristo Velato e Cappella Sansevero, Chiostro di Santa Chiara, mercatini e presepi. Rientro in bus in hotel, cena e pernottamento.
6 gennaio Colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Casertavecchia e successivamente della Reggia di Caserta (solo giardini e parco). Casertavecchia è un delizioso borgo di origine medievale con stradine acciottolate, botteghe e panorami che si possono godere da più punti della cittadella. Della Reggia di Caserta invece, residenza reale appartenuta ai Borbone, visiteremo i giardini. Al termine della visita pranzo in ristorante. Partenza per il rientro in bus ad Arezzo.
Disponibilità
Durata
Mezzo di trasporto
Condividi questo viaggio
Scopri tutti i nostri
Scopri tutti i nostri
Agenzia di Viaggi
HAPPY TRAIN
di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5
52100 Arezzo