Agenzia di Viaggi HAPPY TRAIN di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5 – 52100 Arezzo |nfo@happytrain.it – 0575.300712
29 dicembre: Partenza di prima mattina per Parma. Sosta per pranzo libero lungo il percorso. Visita di un caseificio con degustazione di parmigiano reggiano. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
30 dicembre: Colazione in hotel. In mattinata visita guidata della città di Parma, durante la quale visiteremo luoghi iconici come il Duomo, posto in una delle piazze più belle d’Italia, considerato un meraviglioso esempio di architettura romanica lombarda che conserva opere rinascimentali di grande valore, come la cupola affrescata dal Correggio. Visiteremo inoltre il Battistero e il Teatro Regio. Parma è la seconda città più grande dell’Emilia Romagna è anche una meta apprezzatissima per assaporarne l’antica tradizione culinaria riconosciuta in tutto il mondo. Una passeggiata magnifica tra le vie decorate per le feste, ammirando le luci natalizie. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio, degustazione di prosciutto langhirano. Rientro in hotel, cena e pernottamento
31 dicembre: Colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Mantova, un luogo tutto da scoprire. Città nota per l’architettura rinascimentale degli edifici eretti dai Gonzaga, come il Palazzo Ducale (solo esterni). A seguire pranzo in ristorante. Al termine rientro in hotel e tempo a disposizione per prepararsi al Capodanno. Cenone di Capodanno con intrattenimento musicale in hotel e pernottamento.
01 gennaio: Colazione in hotel e in tarda mattinata partenza per il rientro. Pranzo in agriturismo con menù tipico. Arrivo ad Arezzo previsto in serata.
Disponibilità
Durata
Mezzo di trasporto
Condividi questo viaggio
Scopri tutti i nostri
Scopri tutti i nostri
Agenzia di Viaggi
HAPPY TRAIN
di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5
52100 Arezzo