Agenzia di Viaggi HAPPY TRAIN di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5 – 52100 Arezzo |nfo@happytrain.it – 0575.300712
1 giorno: AREZZO-VALDARNO-FIRENZE-ISOLA D’ELBA Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman per Piombino. Imbarco e partenza per l’isola d’Elba. Dopo un’ora circa arrivo a Portoferraio. Sbarco. Trasferimento in hotel, sistemazione. Pomeriggio a disposizione per attività balneari. Cena e pernottamento in hotel.
2 giorno: ISOLA D’ELBA Prima colazione in hotel. Incontro con la guida ed escursione di mezza giornata alla scoperta dell’isola. Si inizia con la visita del Museo Napoleonico di San Martino, residenza estiva dell’Imperatore in esilio. Proseguimento per Porto Azzurro e sosta per una passeggiata nel centro storico della ridente cittadina dominata dalla Fortezza spagnola di San Giacomo Pranzo libero. Verso il pomeriggio ci sarà il trasferimento per Procchio, Marciana Marina e Cavoli; qui, chi vorrà, potrà godere di un pomeriggio in spiaggia. Prima del rientro in hotel, sosta per effettuare una piccola degustazione dei vini D.O.C. e di prodotti tipici dell’Elba. Cena e pernottamento in hotel.
3 giorno: ISOLA D’ELBA-FIRENZE-VALDARNO-AREZZO Prima colazione in hotel. partenza per la visita di Portoferraio: la residenza invernale di Napoleone, la villa “Dei Mulini” e del centro storico, antica città cinta da formidabili ed inespugnabili fortificazioni. Tempo a disposizione si potrà visitare il Museo Civico Archeologico e la Chiesa della Misericordia. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento al porto di Portoferraio per effettuare le operazioni di imbarco e partenza per Piombino. Proseguimento in pullman per il viaggio di rientro.
Disponibilità
Durata
Mezzo di trasporto
Condividi questo viaggio
Scopri tutti i nostri
Scopri tutti i nostri
Agenzia di Viaggi
HAPPY TRAIN
di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5
52100 Arezzo