LONDRA

DAL 28 APRILE AL 1 MAGGIO 2024
€ 870

28/04 Arezzo – Valdarno – Firenze/Pisa – Londra Ritrovo dei partecipanti e trasferimento all’aeroporto di Firenze/Pisa. Volo diretto per Londra. All’arrivo, incontro con il pullman privato e la guida specializzata, giro panoramico della città. Vedremo tutte le zone più caratteristiche della capitale inglese: Piazza del Parlamento, Trafalgar Square, Piccadilly Circus e il famoso quartiere finanziario della City. Si ammireranno le bellezze architettoniche del presente e del passato. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

29/04 Londra Prima colazione in hotel. Visita guidata intera giornata in metropolitana e a piedi. Incontro con la guida che seguirà il gruppo per l’intera giornata. Visita esterna: il Big Ben, Abbazia di Westminster, il Parlamento, London Eye. Pranzo libero. Proseguimento della vista, si attraversa St James Park dove ha sede il palazzo delle guardie a cavallo, si raggiunge Buckingham Palace attraversando Green Park e si prosegue in direzione di Hyde Park fino ad arrivare ai grandi magazzini Harrods. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

30/04 Londra Prima colazione in hotel. Visita guidata intera giornata in metropolitana e a piedi. Mattinata dedicata alla visita dello straordinario British Museum il più importante museo di storia del mondo che ospita gli oggetti che testimoniano la storia e la cultura materiale dell’Umanità dalle origini ad oggi. Pranzo libero. Pomeriggio si prosegue raggiungendo la popolosa e frenetica Oxford Street, la strada commerciale con più negozi di qualsiasi strada europea, per proseguire, attraverso l’importante incrocio di Oxford Circus, sulla lussuosa e scenografica Regent Street, fino a Piccadilly Circus importante crocevia, un angolo della città variopinto, caotico, moderno. Rientro in hotel. Cena in un pub. Pernottamento.

 01/05 Londra – Firenze/Pisa – Valdarno – Arezzo Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione per relax o shopping nelle vie principali di Londra. Pranzo libero. Trasferimento all’aeroporto. Operazioni d’imbarco e partenza per Firenze/Pisa con volo diretto. Transfer in bus ai luoghi di partenza.

Disponibilità

Posti disponibili

Durata

4 giorni

Mezzo di trasporto

Aereo

Condividi questo viaggio

La quota comprende:

  • Volo di linea diretto Firenze/Pisa – Londra Ar incluso 01 bagaglio, o a mano o bagaglio in stiva, Trasferimento con pullman per/da aeroporto di Firenze/Pisa, Trasferimento in pullman aeroporto Londra /hotel/aeroporto + visita con bus a Londra il primo giorno, 03 pernottamenti in hotel 3/4 stelle in mezza pensione, Servizio guida come da programma, assicurazione medico/bagaglio, accompagnatore

La quota non comprende:

  • Tasse aeroportuali euro 60.00 ca. (da riconfermare all’emissione dei biglietti), Bevande ai pasti, ingressi, mance, tassa di soggiorno, auricolari, Travel card per muoversi con mezzi pubblici € 50,00 ca. (3 gg) zona ½, Tutto quanto non specificatamente menzionato in “la quota comprende”. Assicurazione contro la penale di cancellazione.

     

Altre proposte di viaggio

Scopri tutti i nostri

Scopri tutti i nostri