MADONNA DI CAMPIGLIO

DAL 4 ALL’11 AGOSTO 2024
€ 990

PRENOTAZIONI DAL 12 FEBBRAIO

4 agosto: partenza da Arezzo. Soste lungo il percorso. Arrivo a Madonna di Campiglio e sistemazione presso Hotel St Raphael 4*. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio tempo libero per visita del paese. Cena e pernottamento. L’hotel St. Raphael è situato vicino alla zona pedonale, in posizione tranquilla, con un’incredibile panorama sulle Dolomiti di Brenta. La gestione famigliare è simbolo di un servizio professionale e attento alle esigenze dei clienti. Le camere sono spaziose e luminose, arredate con cura; sono dotate di asciugacapelli, tv, telefono, mini-frigo cassaforte e wi- fi. La cucina propone specialità tipiche regionali e nazionali: a pranzo la scelta è fra 3 primi e 3 secondi, mentre a cena la scelta è fra 5 primi e 5 secondi. Ad ogni pasto inoltre vi è il buffet di antipasti e verdure e dessert a scelta. L’hotel dispone di numerosi spazi comuni come il bar con tv, ampio salottino nella hall e la piscina; centro benessere con sauna, bagno turco e zona relax (a pagamento).
5 – 10 agosto: giornate con bus a disposizione per escursioni nelle vicine Val di Sole, Folgarida, Pejo, Molveno, Pinzolo, il Tonale, la Val di Genova con le cascate del Nardis, Eremo di San Romedio, Lago di Cles ecc. Suggestive e innumerevoli le passeggiate in montagna (Campo Carlo Magno, i cinque laghi, ecc.) come sono innumerevoli e con panorami mozzafiato le funivie che partono dalla cittadina e permettono di passeggiare e restare in quota fino alla Val di Sole o nel Brenta (Spinale, Pradalago, Grostè, Miramonti ecc.) Colazioni, pranzi e cene in hotel.
11 agosto: colazione in hotel. Partenza per il rientro ad Arezzo. Pranzo libero lungo il percorso.

Disponibilità

Posti disponibili

Durata

8 giorni

Mezzo di trasporto

Autobus

Condividi questo viaggio

La quota comprende:

  • viaggio in bus e al seguito come da programma, pensione completa in hotel 4* bevande incluse, brindisi di benvenuto, una cena tipica, festa di arrivederci, assicurazione, accompagnatore

La quota non comprende:

  • pranzo dell’ultimo giorno, ingressi facoltativi durante le escursioni, eventuale utilizzo di funivie e impianti di risalita, tassa di soggiorno, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende.

Altre proposte di viaggio

Scopri tutti i nostri

Scopri tutti i nostri