Agenzia di Viaggi HAPPY TRAIN di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5 – 52100 Arezzo |nfo@happytrain.it – 0575.300712
16 agosto: partenza da Arezzo. Soste lungo il percorso per pranzo libero. Arrivo a Vipiteno e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.
17 – 22 agosto: Colazioni e cene in hotel. Pranzi liberi. Giornate dedicate ad escursioni con bus al seguito: Innsbruck, Merano con giardini e castello, Bolzano con visita al museo della mummia di Oetzi, funivia di Monte Cavallo, passeggiata alle Cascate di Stanghe, Val di Vizze, Val Racines, Val Ridanna con le miniere.
23 agosto: Colazione in hotel e partenza per il rientro. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo ad Arezzo previsto in serata.
Vipiteno, è uno dei borghi più belli d’Italia, ricco di storia e di tradizioni. Il medievale centro storico, ricostruito nel XV secolo in seguito a un incendio, e per questo denominato Città Nuova, si distingue per le caratteristiche case dalle facciate colorate e i palazzi borghesi. Da vedere: la Torre delle Dodici, il palazzo comunale, la Chiesa di S. Maria della Palude, Castel Tasso e Castel Pietra, situati a destra e a sinistra del fiume Isarco.
L’hotel Hubertushof 3*, si trova a 500 metri dal centro di Vipiteno, ricco di negozi e ristorantini. La gestione familiare è simbolo di un servizio professionale ed attento alle esigenze dei clienti. Le camere sono confortevoli e luminose, arredate in maniera semplice e funzionale; sono tutte dotate di servizi privati con box doccia e asciugacapelli, tv, telefono e wi fi. La cucina è curata e coniuga la tradizione culinaria Alto Atesina con ricette contemporanee, utilizzando ingredienti di qualità. I dolci sono fatti rigorosamente tutti in casa. L’hotel dispone di ampi spazi comuni,bar, stube, terrazza esterna attrezzata con tavolini e sedie. Hotel sprovvisto di ascensore.
Disponibilità
Durata
Mezzo di trasporto
Condividi questo viaggio
Scopri tutti i nostri
Scopri tutti i nostri