Agenzia di Viaggi HAPPY TRAIN di Fertur S.r.l.
Viale Piero della Francesca, 5 – 52100 Arezzo |nfo@happytrain.it – 0575.300712
11 APRILE: Partenza da Arezzo nel primo pomeriggio con bus per aeroporto. Volo diretto da Roma Fco a Marsa Alam. Arrivo, trasferimento nel villaggio, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
12-17 APRILE: Soggiorno con trattamento hard all inclusive in villaggio. Escursioni facoltative organizzate dal Villaggio, tra le quali segnaliamo la possibilità di visitare Port Ghalib, Sharm el Luli, Marsa Mubark e Luxor.
18 APRILE: Colazione, trasferimento in aeroporto e rientro con volo diretto a Roma Fco. All’arrivo trasferimento in bus per Arezzo.
OPERATIVO VOLI DA RICONFERMARE:
11/04/2027 ROMA FCO-MARSA ALAM ORE 19.00/22.45
18/04/2027 MARSA ALAM-ROMA FCO ORE 13.45/17.30
Il Villaggio è Situato a ridosso di una delle baie più spettacolari della costa di Marsa Alam. Costruito in pietra locale, si fonde armoniosamente con il paesaggio circostante. L’incantevole punto mare, protetto dall’omonima baia, è lambito da acque cristalline e regala agli ospiti un vero e proprio acquario naturale con variopinti coralli e pesci di ogni tipo. Un vero paradiso per gli amanti della natura e delle immersioni subacquee. Direttamente sul mare con ampia spiaggia di sabbia fine. Il fondale, lievemente digradante, crea un’immensa piscina naturale tra due ali di corallo facilmente esplorabili per chi pratica snorkeling. Accesso diretto in acqua dalla spiaggia oppure attraverso il pontile. Camere spaziose, arredate elegantemente, tutte con aria condizionata, tv sat, telefono, frigobar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo, servizi con doccia e asciugacapelli.
DOCUMENTI NECESSARI: PASSAPORTO con validità residua di 6 mesi o CARTA DI IDENTITA’ + 2 FOTOTESSERA per il visto
Disponibilità
Durata
Mezzo di trasporto
Condividi questo viaggio
Scopri tutti i nostri
Scopri tutti i nostri