SARDEGNA LA CALETTA DI SINISCOLA SOGGIORNO MARE CON ESCURSIONI 8 - 15 SETTEMBRE 2024

DALL’8 AL 15 SETTEMBRE 2024
€ 950

8 settembre: partenza al mattino presto da Arezzo per il porto di Livorno ed imbarco sul traghetto. Pranzo libero a bordo. Sbarco e trasferimento in hotel. Consegna delle camere, cena e pernottamento.

9 – 14 settembre: intere giornate di relax al mare. Pensione completa in hotel. Durante la settimana verranno proposte escursioni di mezza o intera giornata (con cestino dell’hotel per il pranzo) a: Posada, Orosei, Grotta del Bue Marino in navigazione, Nuoro, Orgosolo.

15 settembre: colazione in hotel e partenza con il traghetto per il rientro. Pranzo con cestino fornito dall’hotel. Arrivo a Livorno, sbarco e proseguimento del viaggio per il rientro ad Arezzo.

HOTEL CALA DELLA TORRE 4* è un resort che si trova nella zona nord-est della Sardegna, in provincia di Nuoro. La struttura si trova a pochi passi dalla spiaggia, caratterizzata da una sabbia bianca e fine e un mare cristallino che digrada dolcemente. È disponibile un servizio navetta per raggiungere la spiaggia. Le camere sono spaziose e confortevoli, arredate con cura; sono dotate di asciugacapelli, tv, mini-frigo, aria condizionata, balcone o patio. La cucina propone piatti tipici sardi e della cucina mediterranea, con ampia scelta di primi, secondi, verdure e antipasti, frutta e dolce, il tutto con servizio a buffet. Il Cala della Torre è dotato di bar, sala tv, piscina per adulti e per bambini, teatro per spettacoli. Vengono organizzate attività di intrattenimento dallo staff di animazione, con serate a tema e spettacoli serali.

Disponibilità

Posti disponibili

Durata

8 giorni

Mezzo di trasporto

Nave

Condividi questo viaggio

La quota comprende:

  • bus GT, traghetto diurno a/r, pensione completa in villaggio 4* con bevande illimitate ai pasti, animazione diurna e serale, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini, utilizzo della piscina, escursioni come da programma, assicurazione sanitaria, accompagnatore.

La quota non comprende:

  • pasti in traghetto, escursioni facoltative, mance, ingressi a siti/monumenti, extra, tassa di soggiorno, assicurazione annullamento ed in genere tutto quello non specificato in “la quota comprende”.

     

Altre proposte di viaggio

Scopri tutti i nostri

Scopri tutti i nostri