SETTIMANA VERDE BORMIO

DAL 13 AL 20 LUGLIO
€ 820.00

13 LUGLIO: partenza da Arezzo di prima mattina, soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo a Bormio e sistemazione presso Hotel Cristallo 4*. Nel pomeriggio tempo libero per visita del paese. Cena e pernottamento.

L’hotel Cristallo 4* gode di una posizione privilegiata, centrale e tranquilla: è un punto di partenza ideale per raggiungere in pochi passi le vie del centro storico di Bormio e percorrere delle passeggiate lungo il fiume Adda. Si trova a 400 mt dalle Terme di Bormio e a 3 km dai rinomati Bagni di Bormio. Tutte le camere sono dotate di tv, wifi, telefono, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli. Il ristorante offre una scelta di piatti della tradizione tipica valtellinese e della cucina italiana e internazionale.

14 – 19 LUGLIO: giornate con bus a disposizione in cui verranno proposte escursioni a:

 – Livigno splendida cittadina ricca di attività sportive e negozi super convenienti

– Passo dello Stelvio situato all’interno dell’omonimo Parco nazionale, è considerata una delle strade più imponenti e tortuose del mondo

– S. Caterina Valfurva deliziosa cittadina turistica con il bellissimo sentiero dei fiocchi

– Laghi di Cancano un percorso ad anello pianeggiante che circonda le dighe artificiali di Cancano

– Bormio 2000 e 3000 con funivia fino alla Cima Bianca

– Val Zebrù con un’incantevole passeggiata tra le tipiche baite in legno

– Trenino del Bernina andata e ritorno con guida specializzata e pranzo a St Moritz

 L’hotel è convenzionato con i Bagni termali di Bormio (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi) a 5 minuti a piedi. E’ possibile accedere alle strutture a tariffe agevolate dal lunedì al giovedì e prenotare anticipatamente l’ingresso. Consigliamo l’ingresso nel giorno di riposo settimanale dell’autista.

20 LUGLIO: colazione in hotel. Partenza per il rientro. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo ad Arezzo in serata.

Disponibilità

Posti disponibili

Durata

8 giorni

Mezzo di trasporto

Autobus

Condividi questo viaggio

La quota comprende:

  • viaggio in bus e al seguito con escursioni come da programma, mezza pensione in hotel 4* bevande incluse, pranzo in ristorante l’ultimo giorno, assicurazione medico bagaglio, accompagnatore

La quota non comprende:

  • pranzi eccetto ultimo giorno, ingresso al centro benessere interno all’hotel, ingressi facoltativi durante le escursioni, eventuale utilizzo di funivie e impianti di risalita, ESCURSIONE FACOLTATIVA A/R TIRANO-ST MORITZ CON TRENINO BERNINA INCLUSO BIGLIETTO, GUIDA E PRANZO, tassa di soggiorno, mance, extra e tutto quanto non espressamente indicato ne la quota comprende.

Altre proposte di viaggio

Scopri tutti i nostri

Scopri tutti i nostri